Problema orecchie

Salve, avevo solo bisogno di un'informazione: vorrei sapere se è possibile che le mie orecchie crescendo diventino un po' meno a sventola. Da piccola le avevo molto di più, ora già di meno; possono cambiare ancora contando che non sono ancora completamente sviluppata, anzi ho 17 anni e sono abbastanza in ritardo nello sviluppo. grazie
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Certo, l'accrescimento delle orecchie non và di pari passo con quello del resto del corpo; quindi, è più che normale che durante la crescita il rapporto tra orecchie e capo vada modificandosi.

La sua osservazione è più che plausibile.

Scarterei, però, la possibilità di ulteriori modifice, attualmente.

Cordialità,

dott. Dario d'Angelo

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it