Crescita dopo i 17 anni

Gentile dottore, non.so se questa è a sezione adatta alla mia domanda, ma ero in dubbio su dove mettere il consulto! Premettendo che ho 17 anni e sono alta 165, mi chiedevo se fosse possibule per me crescere di altri 5 cm, e se potesse consigliarmi quale alimentazione ed esercizi seguire per raggiungere l'obiettivo. Vado regolarmente in palestra, non so se lo stretching puo esser d aiuto! Attendo con ansia il suo parere d esperto. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in gran parte ha già avuto risposte esaustive in merito:

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/289988-dubbi-sulla-dieta.html

Inoltre, Lei afferma di avere 17 anni mentre dalla Sua scheda si evince un'età maggiore.
Purtroppo questa "anomalia" sarà segnalata allo Staff.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dottore scusi evidentemnte ho sbagliato la cifra visto che sono vicine e si possono confondere durante la battitura, non mi sembra un delitto sinceramente. E comunque la domanda in questo caso è totalmente diversa, ma non importa mi rivolgerò ad un altro esperto. Grazie comunque.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Nessuno l'accusa di aver commesso un "delitto".
In questo sito abbiamo delle regole, a cui tutti gli iscritti devono attenersi.

In quanto a sbagliare "cifra"...bèh, esiste una bella differenza (legale!) tra i 18 anni dichiarati al momento della Sua iscrizione ed i 17 dichiarati nel post.

(..)E comunque la domanda in questo caso è totalmente diversa, ma non importa mi rivolgerò ad un altro esperto.(..)

Non vedo tanta diversità se continua a parlare di diete, anche se in modo velatamente diverso. Comunque, come già Le avevo suggerito nell' altro 3D è consigliabile che i Suoi dubbi gli rivolga ad un altro esperto...in diretta!

Buona giornata.