Gonfiore dopo ialuronidasi

Buonasera 3 settimane fa ho fatto un iniezione di ialuronidasi alle labbra dopo un disastroso filler a base di acido ialuronico, sul bordo destro del labbro dove mi è stato iniettato troppo prodotto il filler si è sciolto dopo la ialuronidasi solo che la pelle è rimasta gonfia e ogni tanto sento una sensazione di bruciore dentro, volevo sapere se questo gonfiore andrà via col tempo (più o meno quanto?) e le labbra torneranno come erano prima oppure rimarrà cosi per sempre?

Mi potete dare qualche consiglio per favore?
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
la jaluronidasi potrebbe gonfiare leggermente per qualche giorno. Se dopo così tanto tempo il gonfiore è ancora presente le converrebbe tornare dal suo medico giusto per accertarsi che sia andato tutto a buon fine. Un dubbio: ha messo del rossetto o del burro cacao dopo l’iniezione?
un saluto
dott.ssa Paglia

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
Si l’ho messo il burrocaccao ma dopo 24 ore ma non subito