Kenacort cicatrice rialzata

Buona sera circa 15 giorni fa ho fatto un’iniezione di kenacort retard su una cicatrice di due anni fa rialzata.
Inizio già a vedere qualche piccolo risultato ma la cicatrice che era bianca ora è diventata rossa accesa è un effetto normale del cortisone?
Non posso contattare il chirurgo estetico che mi ha effettuato l’iniezione e volevo sapere se ritornerà bianca e dopo quanto tempo.
Grazie, attendo riscontro.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, potrebbe necessitare anche ulteriore iniezione o eseguire qualche trattamento aggiuntivo per addivenire al miglior risultato estetico.
Bisogna attendere l'evoluzione.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro