Smagliature e laser

Salve a tutti! Due anni fa in seguito ad un’aumento di peso mi sono comparse delle smagliature di colore rosso sui fianchi.
Quest’anno avendole ancora di colore rosso ho deciso di fare delle sedute da un dermatologo.
Dopo 5 sedute con laser co2 le smagliature non sono migliorate granché.
Ho pensato di interrompere i trattamenti e lasciarle così come sono visto che cambiare dermatologo non darebbe ugualmente risultati visto che le tecniche utilizzate sono sempre quelle.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le consiglio di riparlarne con il suo dermatologo, facendo presente le sue perplessità
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it