Smagliature

Buona sera ho 25 anni quest anno mi è successo che mi sono venute delle mini smagliature bianche senza avere la fase infiammatoria o altri sintomi
Una all interno coscia e dal altro lato tre molto distanti tra di loro
Poi alcune su un polpaccio e dal altro no però su questo ho delle vene verdi molto evidenti l’estate scorsa non avevo Questi problemi
Ho sempre avuto cambiamenti drastici di peso mai avuto smagliature anzi negli ultimi due anni non ho avuto cambi drastici bene o male o mantenuto lo stesso peso
In famiglia non abbiamo questo problema
Vorrei capire la causa e se potrebbe essere stata una di queste
È un anno che faccio la depilazione laser
Un anno che ho fatto un lavoro sedentario che adesso ho lasciato
Ho l anemia
ho avuto un periodo di forte stress emotivo
Come posso rimediare non riesco ad accettarle mi creano disagio anche se sono minuscole non voglio pensare che non posso più prendere il sole per paura che si notano
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, nessuna di queste cause. I cambiamenti drastici di peso non aiutano però.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
I cambiamenti drastici li ho avuti in passato non adesso eppure non ho mai avuto neanche una smagliatura
Volevo capire la causa e cosa posso fare per rimediare