Buco dietro la testa con pochi capelli

buonasera, sono un giovane ragazzo, da circa 2/3 anni mi sono accorto di avere dietro la testa nella zona occipitale un'area abbastanza grande con pochi capelli, ci sono ma lenti e corti.
aggiungo di non avere nessun problema di salute, apparte l'acne giovanile.

il mio problema a cosa può essere dovuto?, cosa posso fare?, a chi occorre chiedere?, è necessario che faccia qualche visita?.

ps: non chiedo una diagnosi ma un ipotesi.

grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può in primis rivolgersi al suo medico curante.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it