Puntini bianchi e rigidità labbro superiore dopo iniezioni filler

Buongiorno, un paio di mesi fa ho effettuato riempimento di acido ialuronico a zigomi, mandibola e labbro superiore.
Mentre nelle altre zone non ho problemi, per il labbro superiore ho sensazione di rigidità/tensione e spesso ho bruciore, ma quello che mi preoccupa maggiormente è la comparsa, dopo il gonfiore iniziale, di numerossissimi puntini bianchi verso l'intero del labbro superiore.
Ho chiesto alla dottoressa, la quale mi ha consigliato di iniziare deltacortene 25 per 5gg a scalare per i successivi 6 con 1/2 e 1/4.
Alla mia domanda di quale fosse il problema mi ha risposto che è sempre difficile risalire e di riaggiornarci alla fine della cura.
Io vorrei avere un vostro parere perchè sono preoccupata.
Cosa potrebbero essere in base alla vostra esperienza?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
è difficile dare una risposta precisa su un caso clinico senza una valutazione diretta
le consiglierei innanzitutto di stare tranquilla in quanto nulla di iireparabile mentre potrebbe essere utile ecografia per iniziare ad avere un inquadramento diagnostico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com