Ossa fianchi larghe

Salve Dottori, volevo espormi il mio caso: faccio palestra da due anni e benché noti qualche risultato purtroppo presento l'ossatura dei fianchi larghi.
Non è grasso localizzato in quanto ho già effettuato in passato lipoaspirazione da fianchi cosce e glutei, ma noto che è un problema osseo.
In particolar modo ho molto accentuato in larghezza l'inizio della coscia, che documentandomi in giro è dato dal grande trocantere.
Vi chiedo se esiste un intervento chirurgico per poter ridurre o rimodellare questa parte del femore che mi da dei fianchi davvero larghi?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Impossibile esprimersi senza una visita. Io avrei evitato lipoaspirazione eccessiva se la persona presenta ossatura importante. Eviterei interventi demolitivi proposti semmai dal mago di turno. Si apprezzi così ne guadagnerà in salute.
Piacere piacersi ma senza esagerazioni.
Spero abbia chiarito.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro