Dolore all’unghia

Salve, scrivo per un consulto.
Sono due giorni che ho un dolore se premo sull’ unghia del dito (pollice) della mano.
Avverto una sensazione strana come se mi sbattesse sotto l’unghia.
Sto avendo un po’ di paura poiché non mi è mai successa... da premettere che non ho preso nessun trauma o botta.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, a volte anche una semplice manicure può determinare dolenzia, provi a farlo vedere al suo medico curante, le darà una risposta soddisfacente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it