Asimmetria pettorale destro

Buonasera è da qualche mese che ho iniziato a fare palestra e ho notato un buon aumento di massa muscolare, ho visto però contestualmente una differenza non eccessiva (ma comunque ben visibile) fra i pettorali (il destro è più piccolo e sembra avere forma diversa).
Mi chiedevo se la causa potesse essere un intervento che ho subito al polmone destro che mi era collassato a causa di una polmonite in età pediatrica, la cui cicatrice (sotto l’ascella per capirci) effettivamente arriva fino al margine esterno del pettorale.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bitonti Chirurgo plastico 6
Buongiorno, sarebbe opportuna una visita specialistica insieme al chirurgo toracico dopo aver fatto una TAC torace senza contrasto.

Dr. ANDREA BITONTI