Occhi diversi di forma

Buongiorno, ma avere gli occhi uno di una forma e l'altro di una forma evidentemente diversa (lo si nota subito appena si vede una foto in primo piano), è un difetto molto raro vero?
Ed è impossibile da correggere giusto?

Grazie,
Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Lievi asimmetrie sono molto frequenti invece e, nella maggior parte dei casi, è possibile intervenire eliminandole.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve, ecco una foto dei miei occhi, cosa ne pare? La forma è completamente diversa... https://ibb.co/DpV6QPp

Cordiali saluti