La pedana ma ora oltre ai dolori ai quadricipiti sento dolori ai bicipiti ed ai polpacci anche

buon giorno
mi rivolgo a voi per un consiglio ed un indirizzo in quanto il medico di famiglia non sa cosa consigliarmi e non prende iniziative

sono cardiopatico dal 1996 con 4 stent alle coronarie e diabetico dal 1996

da circa un anno e mezzo accuso dolori muscolari( forse tendinei) alle cosce verso l attaccatura dei tendini al ginocchio ( quando uso il ciclo per il cardiogramma sotto sforzo abbandono prima della conclusione per stanchezza e dolia )
ed alle braccia alle attaccature dei bicipiti dx e sx ed ai muscoli nelle parti inferiori dei bicipiti

ho perfino effettuato 16 sedute di fisioterapia con accuscope e hydroforesi senza risultati

in questi giorni per fare movimento in casa uso la pedana ma ora oltre ai dolori ai quadricipiti sento dolori ai bicipiti ed ai polpacci anche a distanza di ore dagli esercizi di moto

sento inoltre dolori alle giunture delle spalle quando indosso la camicia ed il maglione

attualmente assumo giornalmente i seguenti farmaci
-lopresor 1/2+1/2
-adalat crono 30 1
-cardura 1/2
-triatec 1
-eskim 1
-lescol 1 ( ho provato a sospenderne l assunzione su consiglio medico per un mese ma non era la causa dei dolori)
-cardiospirina 1
-zyloric 1
-levemir 26 unita
-solosa 1+1/2
-metfonorm 1

penso di avere esposto tutto cio che so
restando a disposizione per eventuali chiarimenti
ringrazio per la risposta
e saluto cordialmente

[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

vista la sua storia clinica, è difficile riuscire ad individuare,

anche solo indicativamente,

la causa della sua sintomatologia algica senza un attenta valutazione obiettiva, possibile solo con una visita approfondita "de visu" ed impossibile con il mezzo informatico.

A mio parere dovrebbe consigliarsi con il suo medico di base e/o cardiologo di riferimento, per individuare uno Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione della sua zona ed effettuare un attenta valutazione clinica dell'apparato osteo-articolare, in modo da effettuare un PIANO DI TRATTAMENTO INDIVIDUALE e monitorare i risultati terapeutici degli eventuali trattamenti consigliati.

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale