Dolore all’anca/inguine per squilibrio posturale

Buonasera,
non so se sono nella categoria giusta.

Sto accusando un forte dolore alla zona dell’anca (o dell’inguine).

Tendo sempre a spostare il peso del corpo sulla gamba destra (mi è stato detto da più medici) e da quando sto facendo un lavoro che mi porta a stare sempre in piedi sto accusando questo dolore.

Ho sempre avuto problemi posturali anche a causa della mia altezza (197 cm).

Serve una visita posturologica o serve un altro specialista come l’ortopedico/osteopata?
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente ,
sarebbe consigliabile una visita Fisiatrica per valutare con opportuni esami mirati le eventuali anomalie posturali e quindi procedere con opportune indicazioni sia diagnostiche che terapeutiche.
Saluti

Prof.Alberto Grasso