Credo di avere un problema con l'erezione!

Scusate gli errori in gramatica perche sono albanese! Ho 19anni e ho avutu qualche problema con l'erezione...da tempo ormai mi sono masturbato in periodi diversi di piu,e in altri di meno...per qualche tempo 2-3 volte al giorno,oppure 1-2volte. Due anni fa,ho avvotu un raporto eterosessule,ma non sono arrivato al'orgasmo...e cominciato tutto bene,quindi normalmente,ma dopo un po non ho sentito piu nulla,nessun piacere,qundi piu tardi l'erezione e finita senza l'oragasmo. Quel girno 4-5ore prima di avvere il rapporto sessuale mi ero masturbatto...durante il rapporto non ero concentrato su quello che stavo facendo e ero un po timido. La mia paura era di arrivare al'oragasmo troppo presto non il contrario! Ho meso la colpa al preservativo e al fatto di non essere stato troppo concentrato...dopo quel giorno non ho avuto piu rapporti sessuali per 2anni al'in circa...e ho continuato a masturbi come facevo prima normalmente...ma il pensiero di qualche problema mi era rimasto dopo quel giorno! Due settimane fa... ero con la mia ragazza e lei ha praticato il sesso orale per qualche secondo,perche per lei era la prima volta e quindi ci ha ripensato non e andatta fino in fondo! Ma il problema sta nell fatto che io non sono arrivato al massimo dell'erezione(non so se mi spiego) E questa volta non ero ne timido ne con troppa ansia di prestazione ma solo con un piccolo pensiero al quel giorno di due anni fa!
Questo mio problema e un problema psicologo?
Ho anche un'altra domanda:
E possibile reprimere il desiderio sessuale? E se questo puo succedere quante volte alla settimana o al giorno puo arrivare al'oragasmo un uomo senza reprimere il desiderio sessuale?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
credo che tu debba rivolgere queste domande nell'area della Psichiatria, perchè il disturbo cui accenni non prevede alcun tipo di riabilitazione da parte dei fisioterapisti e ancor meno delle fisioterapiste.

Buona giornata e auguri