Artrosi a 33 anni

Buon giorno,
volevo chiedere se esiste un metodo per ritardare le artosi, io ho 33 anni una bimba piccola e negli ultimi 2 anni tutti i miei mali davo la copla alla stanchezza perchè la bimba non dormiva. (Adesso invece dorme). é da più di un mese che mi fanno male i mignoli della mano, quella destra molto di più. il dottore mi ha fatto fare RX e il referto dice " Iniziali e modeste note di artrosi delle articolazioni intrafalngee distali". Giovedì devo andare a fare le analisi del sangue perchè ho male alle braccia, schiena e gambre. (mi formicolano/tremano le braccia e gambre). Sono sincera, comincio ad agitarmi, anche perchè ho una bimba di 1 anno e mezzo ed è mamma dipendente, quindi ogni tanto faccio fatica a stargi dietro.
Grazie.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Malvicini Medico fisiatra 88 2
Cara signora stia tranquilla che i suoi dolori non sono dovuta all'artrosidata l'eta' ma piuttosto alla stanchezza che è spesso causa di disturbi simili .
Cerchi dei momenti di rilassamento muscolare,con bagni caldi e stiramenti muscolari lenti , associando una buona attivita' fisica .
Chieda al suo medico consigli riguardo all'uso di qualche farmaco miorilassante .

Dr. ANDREA MALVICINI

[#2]
dopo
Utente
Proverò.
Grazie mille
Saluti