Dolori alla gamba dx

buongiono,
mia moglie alta 1.70 per 80kg , è da 2 settimane che ha una fitta fortissima al muscolo della coscia della gamba destra , indicativamente dietro la gamba a metà coscia.

ha preso del cortisone del bentelan in punture , del muscoril eppure continua a farle male e non riesce ad alzarsi dal letto , l'ho portata al pronto soccorso , le hanno fatto delle lastre ma è risultato tutto a posto , e le hanno prescritto di fare la risonanza magnetica e le han prescritto antidolorifici e antifiammatori in compresse.

ora è da 2 settimane che non riesce a muoversi ,e non ha nessun miglioramento, da quale specialista mi consigliate di portala per vedere cosa possa realmente essere , da un fisioterapista ?
[#1]
Dr. Luigi Stella Anestesista, Algologo 266 15 10
Buonasera,
Il consiglio di eseguire una RNM della colonna lombare è condivisibile.
Il dolore descritto è verosimilmente di natura neuropatica, poco sensibile ai farmaci antiinfiammatori.
Le consiglio di interpellare un terapista del dolore esperto per la diagnosi e l'impostazione della terapia.

Cordiali saluti

Dr. luigi stella
Specialista in Anestesia e Rianimazione - Terapia del dolore.