Dopo un periodo di riposo in cui ho fatto varie sedute di ultrasuoni, radarterapia e massaggi ho

Ho avuto uno strappo muscolare al quadricipite sinistro nel marzo di questanno. Dopo un periodo di riposo in cui ho fatto varie sedute di ultrasuoni, radarterapia e massaggi ho ripreso l'attività sportiva anche se sul muscolo è rimasto un "buco" (è normale?). Alcuni giorni fa nel giocare un torneo a calcio nel recupero post gara ho sentito un risentimento nei pressi del muscolo. Mi devo preoccupare o è normale?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egregio paziente , Esegua un consulto specialistico ortopedico e curi bene questa sua patologia muscolare. Forse l'ha curata in maniera incompleta o non appropriata, ma occorre fare una diagnosi precisa affidandosi anche all'ecografia ed allo specialista ortopedico.
Certamente riposo assoluto temporaneo, laserterapia, ionoforesi ed ultrasuoni oltre a massoterapia e kinesiterapia idonea e specifica sono d'obbligo.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -