Esiti calcifici delle parti molli ventrali post infrazione capitello radiale

salve, a seguito di incidente stradale il 16/09/2014 ho riportato infrazione capitello radiale gomito sx ,ho avuto il braccio ingessato per 20 gg. dopodicchè ho effettuato
n° 20 sedute di fkt per la mobilizzazione del braccio.
In data 09.12.2014 effettuavo radiografia con il seguente esito:
"si rilevano grossolani esiti pregressi datata fratturazione del capitello radiale con compromissione dell'affronto morfologico e degli aspetti funzionali del comparto articolare esterno omero-radiale.
Esiti calcifici a livello delle parti molli ventrali iuxta metafisari del capo articolare omerale. Coesistono chiari segni di condilo e epicondilite"
Il mio problema è che ancora dopo 4 mesi non ho ripreso la completa estensione e chiusura dell'arto e non posso tornare al lavoro.
In attesa di risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Le infrazioni/fratture a livello del gomito, soprattutto dopo immobilizzazioni in apparecchio gessato, possono produrre rigidità articolari. Nel suo caso sono subentrate anche delle calcificazioni. Dovrebbe consultare un Fisiatra per verificare la possibilità di eseguire un ciclo di onde d'urto a livello e, nel contempo, continuare ad insistere con la mobilizzazione passiva del gomito.
Saluti

dr Pasquale Bergamo