Spondilosi osteofitosica marginale a piccoli becchi

salve, mi chiamo roberto, ho ritirato le lastre stamattina e il responso è: spondilosi osteofitosica marginale a piccoli becchi, al processo artrosico partecipano anche le articolazioni apofisarie al passaggio LS.
sofferenza discale L2-L3 e L5-S1.
tendenza alla rotazione dei metamer sul proprio asse.
non vizi di differenzazione metamerica.
siccome sono 30 giorni che soffro con dolori atroci al nervo sciatico, vorrei sapere quali esami richiedere e a quali dottori mi devo rivolgere.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
Sicuramente dovrà rivolgersi, in primis, al suo medico di medicina generale che le saprà dare una terapia adeguata per la sua sintomatologia clinica.
In seguito potrà sottoporsi ad una RM del rachide lombo-sacrale per capire meglio di cosa potrà trattarsi.

[#2]
dopo
Utente
caro dott la ringrazio x aver risposto alla mia domanda, io sonno già andato dal medico e mi ha fatto prenotare una TAC pero io volevo sapere come fare x potere avere un pò di solievo ho provato di tutto dal voltaren + musoril poi sono poassato al cortisone ma non provo nesun solievo c'è qualche farmaco che mi possa far passare il dolore?.