Spondilosi osteofitica

SAlve, sono una pensionata ed ho 72 anni.
Da 2 settimane ho un dolore all'interno e sotto il braccio sx che va dall'ascella al gomito. I risultati dei raggi dicono:
COLONA CERVICALE
-indagine completata con radiogrammi obliqui
-rettilineizzata la lordosi fisiologica
-conservato l'allineamento vertebrale
-diffusa spondilosi osteofitica con tendenza a ostituzione di ponti ossei intersomatici prevalentementi anteriori
-ridotti gli spazi intersomatici discali, in particolare C5-C6 e C6-C7
-artrosi interapofisaria posteriore e uncoartrosi
-un po ristretti i forami di congiunzione inferiori di dx

Aspettando la visita fisiatrica prenotata, sa darmi qualche notizia/rimedio in antiipo?
Molte grazie
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile signora nel suo caso non è possibile darle consigli senza effettuare la visita ed eseguire eventuali altri accertamenti se ritenuti necessari. Si rivolga con fiducia ad un bravo fisiatra in zona. Tante cordialità Stefano Guidotti Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com