Informazioni Glicosuria

Settimana scorsa o avuto una Glicosuria acuta e dolore arto inferiore irradiato al ginocchio - lasegue + 35°.Rx colonna lombosacrale Referto: Minimo atteggiamento scoliotico sin conveso prossimale del rachide. Ridotta la fisiologia lordosi. Conservato l'allineamento del muro posteriore dei metameri. Minimi ed iniziali segni di spondilosi caratterizzati da piccoli appuntimenti osteofitosici dei margini somatici anteriori, non evidenti segni di discopatia. Non crolli metamerici.
Volevo chiedervi che percorso mi conviene seguire per un recupero fisico. Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Per il recupero e per formulare un progetto riabilitativo personalizzato, non deve prescindere da una visita specialistica da un medico specialista in medicina fisica e riabilitativa (volgarmente detto FISIATRA). In base alla visita clinica, alle sue condizioni ossee e muscolari, verrà scelto un percorso riabilitativo più adeguato al suo recupero fisico.

Spero di esserle stato utile.

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Roberto