Gli esami del sangue sono perfetti

ho 24 anni e lavoro in un lab chimico dalle 8 alle 4.30 non pratico sport, eppure da qualche anno sono sempre stanco,non ho mai il pieno delle forze, la sera alle 20 il sonno mi assale,sempre con le occhiaie.forse ho carenza di qualche vitamina.gli esami del sangue sono perfetti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, ne parli al suo medico curante.
Dopo un'accurata visita medica ed un esame clinico obiettivo le prescriverà degli adeguati accertamenti diagnostici di laboratorio e quei consulti specialistici che riterrà opportuno.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -