Dolore acuto dietro gamba dx

Salve , quest'oggi di rientro a casa nel pomeriggio mi sono accorto all'inizio di avere un lieve dolore dietro il ginocchio ,poi però dopo qualche ora si è accentuato molto allargandosi fino al tallone (e sopra il piede).E molto forte non so a cosa è dovuto , non ho fatto particolari sforzi o altro . Se sono seduto sento forte dolore sopra il piede e dietro al polpaccio. se mi alzo in piedi sul piede non sento dolore ma sento dolore acuto dietro il ginocchio e dietro tutta la gamba a partire dalla coscia.Sento una sensazione "fredda" sul piede come se fosse in una ghiacciaia. Potreste consigliarmi come togliere questo fastidio?
[#1]
Dr. Marco Di Gesù Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 54 2 6
Prima di consigliarle come togliere il fastidio le consiglio di rivolgersi a un medico per essere visitata. Diverse sono le possibili cause e non si può dal racconto escludere una possibile causa vascolare. Le consiglio di contattare in tempi brevi un medico, anche il medico di famiglia, che potrà indirizzarla meglio dopo averla visitata.

Dr. Marco Di Gesù
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
www.fisiatrainterventista.it

[#2]
dopo
Utente
Aggiorno la domanda , dopo circa 2 giorni mi è passato completamente con un cerotto medicale(su consiglio del medico di famiglia) Ieri mi era momentaneamente tornato sulla gamba sinistra dietro la coscia.
[#3]
Dr. Marco Di Gesù Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 54 2 6
Salve. Se ha consultato il Medico di famiglia ha fatto ciò che era necessario. Anche in merito alla gamba sinistra si lasci consigliare dal collega che le ha dato un giusto consiglio. Cordiali saluti