Da venerd ho la febbre a 39,5, assumendo tachipirina 1000 ma la febbre non passa

Ho febbre altissima 39, 5 da 4 giorni e pur assumendo Tachipirina 1000 la febbre non passa, tosse secca e catarro penso che la Tachipirina non ha alcun effetto ho assunto una pastiglia adesso tra un ora vado a misurare la temperatura, qualcuno che non è medico mi ha consigliato un tampone, ma le temperature sono troppo basse non vorrei peggiorare la mia situazione
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Pur rendendomi conto delle problematiche climatiche l’unico modo di procedere è quello di farsi visitare dal suo medico di famiglia che dopo essersi orientato con l’esame clinico procederà a richiederle gli eventuali esami necessari. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0