Sensazione di svenimento

Buonasera, ho 24 anni e in alcuni periodi credo di soffrire d’ansia generalizzata e a volte attacchi d’ansia particolarmente forti.

In questo ultimo periodo (abbastanza stressante) in momenti casuali della giornata ho la sensazione di svenire, mi diventano le gambe molli e avverto nausea, stanchezza e spossatezza, a volte tachicardia e mi sembra di perdere il respiro.

Potrebbe essere tutto associato all’ansia?
Ho fatto gli esami a settembre ed era tutto nella norma, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo proprio che la sintomatologia riferita possa essere legata ad uno stato ansioso. Visto il perdurare dei sintomi, credo sia opportuno che si metta nelle mani di un Neurologo/Psichiatra per una cura medica. Ne verrà fuori, stia tranquilla

Dr. Raffaello Brunori