Rossore serale in viso, da cosa può dipendere?

Salve, ho 37 anni.
Da circa un mese e mezzo, ogni sera quasi sempre intorno allo stesso orario (18.30-20) inizio ad arrossarmi in viso guance e naso con conseguente sensazione di calore e intorpidimento.

Ho eseguito analisi del sangue generiche: emocromo, urine e funzionalità renale nella norma.

Gli altri sintomi che ho da un paio di anni sono degli eritemi migranti sulla lingua (che nessuno riesce a spiegarsi) ed extrasistoli benigne (fatto studio elettrofisiologico).
Prendo solo un antiaritmico.

Non so su quale ramo orientarmi.
Né il mio medico sa che esami consigliarmi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause del sintomo descritto e, pertanto, occorre andare per esclusione. Una volta eliminata l'ipertensione arteriosa in prima istanza, consulterei un Ginecologo per appurare la sussistenza o meno di un disordine ormonale.

Dr. Raffaello Brunori