Da alcuni giorni ho notato una macchia marrone. cosa devo fare ?

Buon giorno,
da alcuni giorni ho notato sotto la lingua una macchia di forma quasi circolare, di colore marrone e di circa 5 o 6 mm di diametro.
Quando la lingua va a contatto con i denti sento un po' di fastidio.
Sono molto preoccupata. Di che cosa puo' trattarsi? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve necessariamente farsi visitare da un Otorinolaringoiatra che, in base a cio' che rileverà, le prescriverà o meno una biopsia. Solo cosi' si puo' avere una diagnosi certa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori