Si può cambiare cefixoral 400mg con l'augmentin dopo 3 giorni?

Salve.
Si può cambiare cefixoral 400mg con l'augmentin dopo 3 giorni?
Me l'ha consigliato il medico essendo una settimana che ho febbre minimo 37 che sale a 38 circa con difficoltà a scendere anche con tachipirina (dopo avermi visitato vedendo gola rossa un po' di tosse e muchi che ho tuttora)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
3 giorni di terapia antibiotica sono pochi e, pertanto, prolungherei l'attuale cura per almeno altri 3 giorni, prima di pensare alla sostituzione del farmaco in questione. Aggiungerei un qualsiasi antinfiammatorio per via orale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori