Antibiotico Velamox e Fluibron

Buonasera, vorrei sapere se si possono assumere l'antibiotico Velamox e Fluibron.

Sono stata Venerdì scorso dalla dottoressa che mi ha prescritto questo antibiotico, ma da due notti non riesco a riposare per la tosse secca, che mi costringe ad alzarmi spesso per non disturbare mio marito che dorme.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puo' tranquillamente utilizzare i due prodotti menzionati contemporaneamente. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori