Negli ultimi 3 mesi gli e' capitato di avere dolori alle braccia e alle gambe

buongiorno
sono una studentessa e scrivo per conto di mio padre. Ha 50 anni, buona salute fisica e fa un lavoro molto faticoso. Negli ultimi 3 mesi gli e' capitato di avere dolori alle braccia e alle gambe. Il fenomeno dura solo un minuto, ma e' come se perdesse il controllo sulla muscolatura. Cosa puo' essere? a che medico deve rivolgersi?
grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, inizialmente ne parli al curante. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO