Perdite di sangue

Salve, due giorni fa, a causa di una masturbazione avvenuta un pò troppo in maniera irruenta, ho avuto una perdita ematica, interrottasi dopo circa 5 minuti. Poi ieri ho avuto ancora qualche traccia ematica di lieve entità. Oggi niente.
Vorrei sapere se c'è qualcosa che devo fare o meno e se mi devo astenere dall'avere rapporti sessuali, se si per quanto tempo?
Grazie.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Le consiglio di ripostare la richiesta anche nella sezione "Ginecologia"

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO