Dolore alla gamba

salve.ho dolore alla gamba sinistra parte penso dall'anca sino al ginocchio.ho la sensazione che tutta questa parte si addormenti ma non ho formicolio, è come se fosse atrofizzata.questo mi capita quando sono seduta e quando mi sdraio in tutte le posizioni.non so se centri qualcosa ma avverto un fastidio al fianco sinistro e un po di dolore all'inquine parte sinistra.cosa può essere? a me sembra un infiammazione di qualche nervo,però meglio informarsi.aspetto vostre risposte...cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' possibile che si tratti di una nevralgia, come lei stessa sospetta. Poiche' pero' la zona che lei indica e' molto vasta (in pratica dal fianco al ginocchio...) e' senz'altro utile rivolgersi al suo Medico di Famiglia, che potra' indirizzarla verso ulteriori accertamenti e/o eventuali consulenze specialistiche.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com