Influenza a h1n1 mio figlio di 14 anni è epilettico

mio figlio di 14 anni è epilettico e ha il prolasso della valvola mitralica. deve vaccinarsi contro il virus della nuova influenza? nessuno sa rispondere a questa domanda! grazie
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente le patologie da cui suo figlio e' affetto
costituiscono indicazione alla vaccinazione ,Lei si informi
dal suo Medico Curante sui pro e i contro e poi decida
serenamente .Chi meglio di tutti puo' rispondere alla sua domanda e' proprio il medico di suo figlio che lo conosce da bambino sa,se e' un soggetto allergico ,se ha mai avuto reazioni a farmaci etc.etc.-Tanti saluti

Dr. francesco caccioppoli