Consulto rx rachide cervicale

Buonasera chiedo informazione circa il significato del referto rx rachide cervicale di un amico. il referto dice: Note di spondilartrosi.nella norma l'altezza dei corpi vertebrali.Lieve riduzione in ampiezza degli spazi intersomatici c2-c3 e c4-c5. Verosimile calcificazione del legamento longitudinale posteriore nel tratto c3-c6. Grazie. Auguro buon lavoro. Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' la descrizione di alterazioni della colonna cervicale dovute all'artrosi. Se il Suo amico non ha alcun disturbo, al momento non è il caso di proseguire con accertamenti più approfonditi.
Cordiali saluti