Normix e raggi solari

Salve,
per due gg ho preso NORMIX su prescrizione medica per un virus intestinale che sembra guarito. Ora a breve dovro partire per una vacanza in un paese esotico e mi esporro ai raggi solari...volevo sapere se il Normix è uno di quegli antibiotici per cui è sconsigliata l'esposizione al sole (sul foglietto illustrativo non compare nulla).
Grazie mille!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Per quando sarà in vacanza l'antibiotico sarà un ricordo anche per il suo metabolismo...!
Non dimentichi di portarlo con se visto che va in un paese al caldo.
E buone ferie

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Ma avevo pensato in questi gg di fare una lampada abbronzante...potrebbe creare problemi sotto questo punto di vista?
Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Faccia passare almeno una settimana dall'asunzione.