Dolore allo stinco

Buonasera Dottori,
da una settimana ho un forte dolore allo stinco sinistro, a volte non riesco a camminare a volte mi passa e riesco a fare qualcosa.
Sono andato in farmacia e mi hanno consigliato Lasonil ma non mi sta facendo niente, potrebbe essere una semplice infiammazione dovuta magari ad un movimento brusco? a delle scarpe nuove? magari aver dormito in posizione sbagliata la notte.....è strano perchè non ho lividi e non ho ricevuto contusioni.
da cosa potrebbe dipendere e cosa potrei fare per far passare il dolore e/o l'infiammazione?
Grazie e buona pasqua a tutti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ci sono traumi nella storia della sua sintomatologia potrebbe trattrsi di un problema muscolare,
ma ovviamente occorre una visita per averne una conferma e soprttutto per l'indicazione ad una terapia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com