Botte sulle gambe e stanchezza

salve, sono una ragazza di 19 nni e da due settimane trovo una mia compagna di classe sempre più preoccupata in quanto al ritorno dalla gita di classe in francia si è accorta di avere degli ematomi sulle gambe, il punto è che non ha preso nessuna botta e oltre a non passare gli ematomi si è accorta che gliene sono comparsi altri, inoltre è sempre molto stanca, si è informata su internet per sapere di cosa può trattarsi e c'era scritto che potrebbe essere leucemia, volevo solo chiedere se dai dati sopra riportati potrebbe davvero essere leucemia o se invece può essere altro
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera,
meglio andare dal proprio Medico curante che fare strane autodiagnosi su internet.
cari saluti.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO