Dottore non trova nessuna spiegazione per le sue cadute

Buon giorno. Mio padre ha 88 anni e da un mese che e' caduto 5 volte. Di solito caduta viene dopo che si rialza dal letto. Cade sempre dietro(la schiena)e nn perde sensi. Quando cade e lucido senza nessun momento di confusione. Mi ha spiegato che prima di cadere ha sensazione che da dietro qualcosa la tira per cadere.Dottore non trova nessuna spiegazione per le sue cadute. Se potete aiutarmi per capire cosa se sucede. Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
farei senz'altro una visita neurologica e comunque non credo che si possa apportare un contributo tramite Internet senza un visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com