Pal di pancia

ogni volta che sto su internet mi viene il mal di pancia o di stomaco non riesco bene a capire,sono come dei crampi.mi viene da pensare che le onde interaggiscono con qualcosa nella mia pancia.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, mi sento di escludere quanto lei pensa, tuttavia la posizione seduta, se mantenuta a lungo, può causare qualche disturbo, se si è predisposti. Chieda un consulto al suo medico che saprà consigliarla per il meglio dopo averla visitata.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin