Assunzione vitamina b12 ( benexol)

Salve a tutti, io per motivi sportivi dovrei assumere le compresse di vitamina b12 20 minuti prima di mangiare dovrei prenderle prima di pranzo e prima di cena perchè mi hanno detto che assumono meglio le proteine. Vorrei sapere se 2 compresse vanno bene o se mi può succedere un'eccesso di vitamina b12? quali effetti ci possono essere? ripeto faccio body building assumo proteine e per assimilare meglio quelle degli alimenti mi hanno detto di prendere queste compresse che aumentano anche la fame e assimilano meglio le proteine!! grazie a tutti
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 72
B12 alla sera, questo mi sa che potrebbe avere fastidi a dormire.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info