Dolore nella zona coccigea

Salve. Da venerdì 30 aprile mi sono svegliato di mattina con un dolore nella zona coccigea... dolore che fino ad ora è un pò aumentato e mi costringe a muovermi (soprattutto a sedermi o sdraiarmi) con difficoltà. Il medico di base mi ha consigliato di fare una cura a base di augmentin e tachipirina.

Vorrei conoscere le opinioni di altri medici anche per capire se è probabile uno sviluppo di una fistola.

Fino ad ora avverto solo dolore e ho notato toccandomi un leggero rigonfiamento, ma nessun rossore e nessun liquido.

Grazie mille per l'attenzioni
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La possibilità che si tratti di fenomeni flogistici sviluppatisi a carico di una cisti coccigea fin ora misconosciuta è verosimile e in tal caso la terapia suggerita dal suo Medico è corretta.
Non ci è possibile ovviamente confermare o meno a distanza questa diagnosi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1