Fistola sacrococcigea

Intanto vi chiedo scusa ma non conosco la sua vera sezione , comunque,

Mi sono operato quasi un anno fa alla fistola sacrococcigea con tecnica chiusa, fino a qualche giorno fa tutto ok, ma sono un paio di giorni che purtroppo questa fistola caccia pus e sangue e sto prendendo le pillole di Brufen prescritte dal Dottore per mio padre avente lo stesso problema solo che a lui tutto ok si è risolto invece a me il problema sembra proprio non risolversi, ora visto che sono fuori Italia per lavoro, secondo voi cosa posso fare per guarire? Son partito proprio da poco, quasi 2 giorni e non posso ritornare in Italia a causa di questo problema, mi costerebbe troppo, secondo voi c'è da preoccuparsi o si rimarginerà? Perché guardandomi allo specchio noto un buchetto all'altezza dell'osso sacro.
Grazie mille per aver letto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signore,
premesso che non sono nè un chirurgo nè un proctologo, la presenza di quello che lei definisce "buchetto" deve essere valutata da un chirurgo reale e non per via telematica.
Può essere che lei abbia necessità di assumere antibiotici.
Per cui la invito a recarsi presso un presidio sanitario, dove possa essere visitato e di dare copia - incolla di questo consulto in area competente cioè di Colonproctologia.

Buona giornata.
Dott. Caldarola.