Trapianto

Volevo chiedere che differenza c'è tra fase di induzione e di mantenimento in un trapianto; quali farmaci vengono utilizzati nell'una e nell'altra fase; la fase di induzione corrisponde alla profilassi farmacologica prima di ricevere un trapianto o è un'altra cosa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è previsto dalle linee guida del nostro sito rispondere a domande per soddisfare curiosità generali.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Se invece vuole proporre il caso che Le interessa( se c'è) dovrebbe con maggiori dettagli postare (quindi riscrivere la richiesta) e ripostare nell'area specialistica di competenza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com