Valori esame sangue

Buongiorno, sono un po' preoccupata per le mie analisi del sngue, o meglio, per i valori riscontrati del glucosio e del ferro.
VES:6
GLOB BIANCHI;7.48
GLOB ROSSI 4.44
EMOGLOBINA 13.8
EMATOCRITO 41.4
MCV 93.2
MCH 31.1
MCHC 33.3
RDW 12.1
PIASTRINE 266
MPV 10.9
NEUTROFILI 32.7
LINFOCITI 54
MONOCITI 7.1
EOSINOFILI 5.3
BASOFILI 0.9
FERRO 201 *
FERRITINA 63
FIBRINOGENO 280
AMILASI 57
LIPASI 53
PROTEINE TOTALI 7.2
S-LGA 1.16
CREATININA 1
GLUCOSIO 122 *
SODIO 142.3
POTASSIO 4.7

Il mio medico sostiene vadano bene, ma a me preoccupa molto il glucosio cosi alto, ed il ferro oltre i limiti norma.Soffro di amenorrea secondaria, potrebbe esserci un campanellino d'allarme il glucosio alle stelle?
In attesa di un vostro consulto, vi ringrazio per l'attenzione.
Spero in un vostro consulto,
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, dovendo esprimermi sulla base dei dati che fornisce, non mi sembra che vi siano motivi di preoccupazione.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti