Dolori torace - schiena - seno

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da più di una settimana a questa parte soffro di dolori localizzati nella parte alta del busto. Sento fitte al seno, al torace e dietro la schiena. Sinceramente alcune di queste fitte non riesco nemmeno a capire da che parte provengano. Mi fanno male anche le spalle. Ultimamente svolgo una vita non molto movimentata e sto gran parte del tempo davanti al pc. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un dolore posturale cosi' come di un'infiammazione della muscolatura intercostale. Provi a fare un po' di attivita' fisica, anche molto leggera, come per esempio delle passeggiate. Ma ovviamente si rivolga al suo medico se questo non dovesse bastare.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Spina. Adesso ho preso un Synflex forte 550 e vediamo se passa. Comunque ha ragione, da che facevo due sport mi sono ridotta a non far più nulla! E ne risento spesso, ma ora seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene. Ma non prenda farmaci senza consultare prima il suo Medico...
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Aggiornando la situazione non è migliorato niente. Anzi ora ho delle fitte dietro la spalla destra con conseguente dolore al medesimo braccio. Le fitte le sento anche sulla parte sinistra ed alta della schiena, ma molto di meno che a destra.
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ho suggerito in precedenza conviene chiedere al suo Medico di visitarla e di darle una terapia specifica, evitando le cure fai-da-te che come vede non migliorano la situazione.
Cordiali saluti