Febbre alta

Salve, io circa otto anni fa mentre facevo educazione fisica, sono stato colto da una grandissima sete che nel giro di mezzora mi ha portato a bere circa 3-4 litri di acqua e piu bevevo piu avevo sete...Tornato in classe durante la lezione comincia a girarmi la testa e sentire le voci in modo strano...Arrivato a casa misuro la febbre ed era circa 41...avvertì forti tremori e una nausea pazzesca tanto da rimettere tutta l'acqua che avevo bevuto...Subito non mi preoccupai molto, ma adesso ripensandoci anche solo x curiosità vorrei sapere se quei sintomi erano dati solo dalla febbre oppure se c'era qualcosa sotto...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da disidratazione conseguente alla febbre.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi la febbre l'avevo gia prima di fare educazione fisica?Prima mi ricordo che stavo benissimo...