Il mio medico dice che non ho cervicale ma i dolori

Salve sono una ragazza di 25 anni e da quando sono piccola soffro di dolori alle ossa sopratutto quando deve fare maltempo quando prendo freddo e sono in locali con aria condizionata, da qualche mese ho sempre dolore alle ossa cranio-facciali con un senso di pesantezza vertigini e dolore proprio in tutte le ossa dietro la nuca in alto ai lati al palato e al naso il mio medico dice che non ho cervicale ma i dolori a volte li ho pure nelle braccia nelle gambe e allo sterno ; questo inverno ho fatto il reumatest ed era negativo ho paura non è che ho un tumore alle ossa? che esame posso fare per avere una oprima idea?

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>da quando sono piccola soffro di dolori alle ossa >>

se fossero ascrivibili ad un tumore non sarebbe qui a raccontarlo.

Non faccia nessun esame e ne parli con il suo curante

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com