Calo libido,anzi assenza

Salve sono una ragazza di 24 anni affetta da anni dalla Sindr. Di Behcet. Tra i disordini che mi ha creato questa patologia c'è anche un'ipofisite autoimmune con conseguente ipopituitarismo. Sono praticamente in menopausa da circa 4 anni.
Può questo aver creato un calo,anzi direi una totale assenza di stimoli sessuali?
Oppure potrebbe esser l'entact 20 che assumo per un ansia post traumatica?
Ormai è un anno che cerco di evitare i rapporti con il mio ragazzo,poichè la voglia è pari a zero. Eppure di notte mi capita di fare sogni bollenti.
Grazie,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse più correttamente la sua richiesta dovrebbe essere ripostata in specialità ENDOCRINOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie Dott. Catania infatti avevo il dubbio su quale sezione pubblicare,ora provo in endocrinologia.