Un dolore vicino al ginocchio sx ma più internamente, non è dolore dell'osso ma come dovuto alla

Dopo un pò che cammino avverto un dolore vicino al ginocchio sx ma più internamente, non è dolore dell'osso ma come dovuto alla circolazione è possibile? Tale problema avviene specialmente se la temperatura esterna è fredda e comunque compare sempre dopo un pò che cammino. Non sembra gonfio e se mi fermo scompare dopo una ventina di minuti. Per capieci ancora meglio è un dolore della carne , se lo tocco capisco che l'osso non c'entra nulla.Il dolore è abbastanza fastidioso .Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Consulterei prima un ortopedico per capire il quadro clinico, fare una sospetta diagnosi ed eventuali accertamenti e cure necessarie.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com